cittaceleste news La Lazio torna a gioire all’Olimpico: terza vittoria casalinga del 2025 in Serie A

news

La Lazio torna a gioire all’Olimpico: terza vittoria casalinga del 2025 in Serie A

Lazio
La Lazio torna a esultare all'Olimpico con una grande vittoria contro la Juventus di Tudor: è la terza vittoria casalinga del 2025 in Serie A
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio torna finalmente a esultare all'Olimpico con una grande vittoria contro la Juventus dell'ex Tudor. Una piccola rivincita per tanti biancocelesti, una liberazione per Sarri, quasi stremato a fine partita dal ritmo e dalle emozioni di una grande serata per i capitolini. Il gol di Basic porta tre punti pesanti in cascina per la sua Lazio. Ora la testa va al Pisa, che attende i biancocelesti nel match in programma giovedì alle ore 20:45 all'Arena Garibaldi. I capitolini, però, possono dirsi rinfrancati dalla vittoria casalinga, che mancava dalla seconda giornata.

In generale, la Lazio nel 2025 ha giocato in un Olimpico praticamente stregato. Quello arrivato ieri sera è solo il terzo successo casalingo in Serie A nell'anno solare, il quarto se consideriamo anche la gara di Europa League dello scorso 23 gennaio contro la Real Sociedad(3-1). Erano arrivate poi le vittorie contro Monza - 9 febbraio - e Hellas Verona 31 agosto - prima della vittoria sulla Juventus: un successo pesante, sia in termini di punti che di fiducia. E che può dare alla Lazio di Sarri la scossa giusta per ripartire.