Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, terzo clean sheet consecutivo all’Olimpico per Provedel in Champions

Provedel
La Lazio vince contro il Bayern senza neanche subire un tiro in porta, conquistando il terzo clean sheet consecutivo all'Olimpico in Champions
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio batte il Bayern per 1-0 e festeggia all'Olimpico una delle serate più belle degli ultimi anni. Decisivo il rigore di Immobile per la vittoria finale, ma la prestazione della squadra è stata nel complesso ottima. Dalla difesa all'attacco, passando per il centrocampo: un insieme di sacrificio e determinazione che proiettano i biancocelesti in avanti in vista del ritorno a Monaco del 5 marzo. Tra i tanti dati della serata, c'è quello relativo alla difesa.

Per la terza partita consecutiva in Champions League all'Olimpico, infatti, Ivan Provedel chiude al 90' con la porta inviolata. Dopo Feyenoord Celtic, anche il Bayern Monaco non riesce a segnare nell'Olimpico biancoceleste. Per ora, l'unico a riuscirci è stato Barrios nella serata dello storico gol proprio di Ivan Provedel contro l'Atletico Madrid.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.