Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, presentato il terzo kit: le immagini social e il comunicato – FOTO
Era stato ampiamente anticipato negli scorsi giorni da vendite online (e non solo) in Italia e all’estero. Ora, però, è anche ufficiale. La Lazio presenta il suo terzo kit, blu con l’aquila di Gratton come nel kit dei 125 anni. La maglia, che doveva esordire contro il Burnley prima che il club inglese decidesse di presentare a sua volta il terzo kit nero, sarà presto in campo. Intanto, con una serie di immagini social, la Lazio l’ha presentato ufficialmente.
Questo il comunicato del club: “Coniugare passato e futuro, stile e determinazione. È con questo spirito che S.S. Lazio e Mizuno svelano la nuova maglia Third per la stagione 2025/26, pensata per esprimere al meglio i valori che da sempre guidano il Club: identità, innovazione e senso di appartenenza. Caratterizzata da una profonda tonalità blu navy, la maglia si distingue per la presenza dello storico stemma di fine anni ‘70, l’aquilotto stilizzato dal tratto grafico estremamente futuristico, applicato in rilievo all’altezza del cuore e riproposto come elemento decorativo sulla parte frontale tramite la tecnica della sublimazione.
Ogni dettaglio della maglia è studiato per supportare al meglio le performance in campo: il retro è in mesh per favorire la traspirazione, le maniche raglan per agevolare i movimenti, mentre il colletto a V e i bordini bicolore completano un design moderno ed essenziale. Sul retro del colletto campeggia la data che segna l’inizio della nostra storia: 9 GENNAIO 1900. A completare il kit, pantaloncini blu navy, leggeri e confortevoli, con cintura aderente e dettagli in silicone 3D, abbinati a calzettoni con inserti a contrasto e imbottiture studiate per garantire supporto e protezione durante l’attività sportiva. Interamente realizzato con materiali riciclati, il kit rappresenta un ulteriore passo nel percorso condiviso da S.S. Lazio e Mizuno verso una produzione più sostenibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.