Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, testa al derby dopo la Conference: il programma della squadra

Sarri
Il ritorno a Roma in giornata, l'allenamento nel pomeriggio e da domani il ritiro. La Lazio punta al derby e lo fa in maniera molto decisa

redazionecittaceleste

Dopo l'addio alla Conference, la testa va immediatamente al derby. La Lazio vuole reagire immediatamente per mantenere il piazzamento Champions in vista della prossima stagione. Il programma per i prossimi giorni è stato studiato nei minimi dettagli, a partire dal post partita in Olanda. I biancocelesti, infatti, sono rimasti a dormire ad Alkmaar per evitare viaggi notturni e ripartire con la luce del sole.

La partenza verso la Capitale è prevista per oggi da Amsterdam verso l'ora di pranzo, con arrivo nel primo pomeriggio nel Centro Sportivo di Formello. La seduta di scarico è in programma alle ore 15:30, poi ci sarà il rompete le righe. Quella di stasera sarà l'ultimo momento di svago per gli uomini di Sarri visto che, da domani mattina, scatterà l'obbligo di ritiro. I biancocelesti rimarranno quindi a Formello fino a ridosso del fischio d'inizio del derby, che sarà alle 18:00 di domenica. Sarà sicuramente out Immobile che non ha recuperato dal problema fisico, più Vecino per squalifica. L'Olimpico sarà tutto esaurito con oltre 60mila spettatori presenti: più di 40mila saranno biancocelesti. La corsa alla ChampionsLeague riparte da domenica.