Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, sold out vicino con l’Atalanta. Novità importanti anche per il derby

Curva Nord
Si avvicina ancora un sold-out nel settore ospiti in vista di Atalanta-Lazio. I tifosi biancoclesti non faranno mancare il loro supporto

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 20 OTTOBRE ORE 10:00 - Arrivano nuovi aggiornamenti in merito alla vendita dei tagliandi per la gara con l'Atalanta e non solo. Sono al momento 1100 i biglietti venduti per accedere al settore ospiti del Gewiss Stadium. Con ancora qualche giorno da qui alla gara di domenica, allora, l'obiettivo di raggiungere il sold out a quota 1637 è sempre più vicino. Ma, intanto, arrivano novità anche per quanto riguarda il derby. Anche in questo caso si avvicina il tutto esaurito: mancano appena 1600 tagliandi da vendere per riempire l'intero settore Nord.

Continua la preparazione in vista di Atalanta-Lazio. Oltre che sul campo di Formello, anche sugli spalti. Sono già più di1000 i tagliandi staccati su 1600 disponibili in appena due giorni di vendita. Essendo ancora metà settimana, è probabile che ci sia l'ennesimo sold out della stagione biancoceleste in trasferta. Milinkovic e compagni potranno quindi contare sull'appoggio dei propri tifosi, così come nelle partite precedenti.

Voglia di stadio

Rispetto alla passata stagione, c'è una netta inversione di tendenza sulle presenze allo stadio. L'apertura della campagna abbonamenti ha sicuramente aiutato in questo senso. Il dato finale recita oltre ben 26mila tessere sottoscritte, uno dei dati migliori dell'era Lotito. La media spettatori, in casa, supera le 40mila presenze. I settori Nord sono sempre pieni, così come buona parte della Tevere e il distinto sud. Fondamentale l'apertura permanente della Maestrelli, che permette un colpo d'occhio eccezionale. In trasferta il discorso non cambia. Il popolo biancoceleste segue i propri giocatori ovunque, anche in Europa. In campionato c'è stato il grande esodo a Cremona e quello più recente di Firenze, oltre al tutto esaurito contro il Torino di fine agosto. La prossima trasferta contro l'Atalanta non sarà da meno.