Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tifosi chiamati a votare il miglior gol del 2022. Al via i quarti di finale

Luis Alberto
Sui propri profili social la società ha dato il via alle votazioni per il miglior gol dell'anno solare 2022. Iniziano oggi i quarti di finale

redazionecittaceleste

La Lazio si appresta a salutare il 2022: tante gioie, soddisfazioni ma anche qualche delusione. Un anno ricco di emozioni e lazialità che hanno portato la squadra a centrare il quinto posto la scorsa stagione e di fare una delle migliori partenze in questa. Il 4 gennaio si ripartirà da Lecce, dal Via del Mare, per continuare la propria corsa verso la Champions League a suo di gol e magie. Oltre le soddisfazioni arrivate dal campionato, l'anno solare 2022 è stato anche ricco di gol meravigliosi a tinte biancocelesti. Sui propri profili social la Lazio ha dato il via ai sondaggi e alle votazioni per far scegliere ai tifosi quello che è stato il miglior gol dell'intero 2022.

Quattro quarti di finale, otto autentiche magie. Il primo quarto di finale mette subito a confronto due capolavori. Il gol del definitivo 0-3 firmato Felipe Anderson la scorsa stagione a Cagliari e il capolavoro del MagoLuis Alberto segnato quest'anno contro l'Inter (momentaneo 2-1). Il secondo quarto di finale è ancora una sfida tra la scorsa stagione e quella in corsa: la magia al volo di Pedro per il gol del momentaneo 1-1 contro il Napoli e il primo sigillo con la sua Lazio di Alessio Romagnoli (gol del 2-0) contro lo Spezia. Di fronte poi ancora Luis Alberto e il suo stupendo gol contro la Sampdoria (scorsa stagione) e il gol numero 188 in Serie A di Ciro Immobile siglato contro la Fiorentina quest'anno. Chiudono i quarti di finale l'unico gol europeo inserito nella competizione: il tacco di Zaccagni contro il Porto, contro il colpo del ko di Felipe Anderson contro l'Atalanta.