Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, i tifosi sono pronti: in 5mila a San Siro per conquistare la Champions

Lazio, i tifosi sono pronti: in 5mila a San Siro per conquistare la Champions - immagine 1
La Lazio scenderà in campo domenica a San Siro. Con lei, oltre 5mila tifosi in arrivo dalla Capitale per portare avanti l'assalto Champions

Si avvicina a grandi passi il big match della domenica tra Inter e Lazio. I biancocelesti proseguono la settimana di allenamenti in quel di Formello, mentre i nerazzurri ricaricano le pile dopo la sfida di ieri sera contro la Juventus. Sarà una sfida fondamentale per entrambe le formazioni. La Lazio vuole tenersi stretto il secondo posto, mentre la squadra di Inzaghi cerca di rientrare in corsa per un piazzamento diretto in Champions. Nonostante la trasferta lontana, Immobile e compagni non saranno soli.

Saranno oltre 5mila i tifosi biancocelesti che invaderanno San Siro. Il settore ospiti, infatti, è andato esaurito dopo poche ore. Inoltre, ci saranno diversi tifosi sparsi nel resto dello stadio. Il totale supera abbondantemente quindi le 5mila presenze, per una Lazio che vuole continuare a tutti i costi a volare. L'apporto dei tifosi quest'anno è stato fondamentale, sia all'Olimpico che in giro per l'Italia e l'Europa. Sono diversi gli esodi biancocelesti registrati in questa stagione e, quello del Meazza, sarà l'ennesimo. L'obiettivo Champions League è alla portata, specialmente adesso con sette sfide al termine. Vincere a Milano spalancherebbe le porte dell'Europa che conta per la formazione di Sarri.