Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Lazio, la designazione arbitrale: gara affidata a Guida

Guida
La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per la trentaduesima giornata di campionato.Guida dirige la sfida tra Inter e Lazio

Si avvicina a grandi passi la sfida di San Siro tra Inter e Lazio. Una gara fondamentale per entrambe, che potrebbe rivelarsi decisiva in ottica Champions League. I biancocelesti volano a Milano a difesa del secondo posto; gli uomini di Inzaghi, invece, cercano di rientrare tra le prime quattro posizioni della classifica. La Lega Serie A ha da pochi minuti reso note le designazioni arbitrali per questa giornata di campionato. La sfida del Meazza è stata affidata a Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Gli assistenti saranno Galetto e Di Iorio, con Pairetto quarto ufficiale. Al Var ci sarà Chiffi, assistito da Ayroldi.

Guida ha diretto la Lazio in 24 occasioni. Il bilancio fino a questo momento parla di 9 successi biancocelesti8 sconfitte 7 pareggi. L'ultimo incontro tra il fischietto di Torre Annunziata e Immobile e compagni risale alla scorsa stagione, esattamente al 24 aprile. La gara era Lazio-Milan, terminata con il risultato di 1-2 all'Olimpico.