Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, trovato l’accordo per il rinnovo di contratto di Pedro

Pedro
Il futuro dello spagnolo sarà ancora biancoceleste: la società e il calciatore hanno trovato l'accordo per il prolungamento del contratto

La Lazio guarda alla trasferta di San Siro in cerca di riscatto. La corsa alla prossima Champions League è entrata nel vivo e per mantenere a distanza le pretendenti i biancocelesti non possono più sbagliare, dopo il passo falso contro il Toro. La testa è sul campo per centrare un obiettivo fondamentale per il futuro del club e di Maurizio Sarri, che punta a fare il salto di qualità. Sul mercato la Lazio inizia a ragionare sui rinforzi da regalare al tecnico nel reparto offensivo, con Berardi nei piani del Comandante come alternativa di lusso al tridente titolare.

Chi ci sarà, a completare il reparto anche nella prossima stagione, è Pedro, fedelissimo del tecnico, che nella Capitale, sponda biancoceleste ha ritrovato le motivazioni per essere ancora determinante. "Voglio vincere un trofeo quinon si è mai nascosto il campione canario, che ora viaggia verso il rinnovo per un'altra stagione con l'aquila sul petto. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e alla soglia dei 36anni d'età sente ancora di poter fare la differenza, come nella stagione in corso. La società e il calciatore hanno trovato l'intesa per il rinnovo del contratto e il futuro dello spagnolo, salvo clamorosi colpi di scena, sarà ancora nella Capitale.