Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tifosi in viaggio. Seconda trasferta consecutiva ma settore esaurito

Tifosi della Lazio a Graz
Seconda trasferta in pochi giorni. Ai tifosi questo poco importa, la squadra si sostiene sempre e anche oggi il settore ospiti sarò gremito

redazionecittaceleste

La vita del tifoso è fisicamente stancante tra cori, tifo e lo stare incessantemente in piedi a sostenere la squadra che si ama. I laziali di questo sono maestri e impartiscono lezioni di tifo indifferentemente che ci si trovi all'Olimpico o in qualsiasi stadio d'Italia. Tanti e ravvicinati i viaggi che quest'anno aspettano i tifosi biancocelesti, specialmente se si andrà avanti in Europa. Oggi la seconda trasferta in pochi giorni: dal freddo di Graz alla cultura storica di Firenze. Poco importa la distanza o che sia lunedì i tifosi della Lazio raggiungeranno il "Franchi" per il monday night della nona giornata di campionato.

Tifosi Lazio

Il settore ospiti ancora una volta prossimo al sold out. Sono 1.800 circa i biglietti staccati con la quota che potrebbe raggiungere facilmente quota 2.000 considerando i biglietti venduti negli altri settori. La risposta dei tifosi della Lazio anche a Firenze conferma la costante stagionale e sul sostegno dei proprio sostenitori Immobile e compagni potranno contarci sempre, anche lontano dall'Olimpico. Tra le mura amiche ormai i tifosi sono diventati imprescindibili capaci di far diventare l'Olimpico stesso un fattore di non poca rilevanza. Soltanto quattro giorni fa i tifosi a Graz erano 1.000, oggi quasi il doppio con la speranza comunque di vedere una prestazione diversa da quella offerta in Austria.