Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, i tifosi sono la vera vittoria: fino a dicembre incassi raddoppiati

Tifosi Lazio
Cifre raddoppiate per il club biancoceleste. Fino a dicembre i ricavi sono saliti fino a 13.476 milioni. E sono destinati a salire ancora
Stefania Palminteri Redattore 

Non solo sugli spalti ma anche nelle case della società: sono i tifosi la vera vittoria di questa Lazio. Raddoppio da record quello arrivato per la società biancoceleste al botteghino da agosto fino a dicembre 2023, con il totale destinato a essere moltiplicato a giugno prossimo. A prova di tutto ciò la semestrale di bilancio al 31 dicembre 2023. Alla voce ricavi da gare sono stati infatti quantificati 13.476 milioni. Somma data dai 6.199 milioni garantiti dagli abbonamenti e dai 7.277 milioni di ricavo dalle partite.

Al 31 dicembre 2022 i ricavi delle gare erano di 6.825 milioni di cui solo 2.469 dagli abbonamenti. Sono dunque un vero e proprio tesoro i tifosi che hanno contribuito in maniera attiva al miglioramento del bilancio. Ora i 13.476 milioni sono destinati ad aumentare a giugno, quando andrà compresa anche la partita di andata contro il Bayern Monaco che ha garantito 3 milioni di incasso. Una notte di Champions che racconta l'importanza di giocare determinate competizioni non solo per il prestigio sportivo ma anche per la crescita economica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.