Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il timore è diventato realtà: Milinkovic salta il derby

Milinkovic
Con l'ammonizione rimediata nella sfida di ieri contro la Salernitana, Sergej non potrà scendere in campo nel derby di domenica contro la Roma

redazionecittaceleste

Oltre al danno anche la beffa. Niente è andato per il verso giusto nella giornata di ieri, tra la sconfitta inaspettata maturata sul campo e la squalifica di Milinkovic. La partita si era messa nel verso giusto con la rete di Zaccagni perfettamente imbeccato da Luis Alberto. Nella ripresa la musica è cambiata, nonostante a inizio secondo tempo Vecino abbia avuto tra i piedi l'occasione per il 2-0. Da quel momento la Salernitana si è svegliata e ha sorpreso i biancocelesti ribaltando il risultato.

La Lazio protesta con Manganiello

Beffa Sergej

—  

Sarri lo aveva tenuto in panchina nonostante la voglia del Sergente di giocare dal primo minuto. Turnover e un po' di preoccupazione in vista del derby di domenica. Tutto andato in fumo per l'inspiegabile decisione di Manganiello. Lo stesso Sarri ha confessato ai microfoni nel post partita: "Tornassi indietro metterei Sergej dal primo minuto". Impossibile prevedere ciò che è accaduto in campo, ma ormai è tardi per fare questo tipo di ragionamenti. Nel derby la Lazio dovrà fare a meno di Milinkovic.

Intanto giovedì si torna in campo nella decisiva sfida di Europa League contro il Feyenoord. Da domani a Formello si inizierà a preparare la delicata sfida contro gli olandesi. Scontata la presenza dal primo minuto con la fascia al braccio per Milinkovic che guiderà i suoi compagni verso la conquista degli ottavi di finale.