Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Paradiso pazzo per Immobile: “Impressionante”. E sul Flaminio…

Tommaso Paradiso
Le parole del cantante e noto tifoso della Lazio, Tommaso Paradiso, sul momento dei biancocelesti, Immobile e non solo

redazionecittaceleste

Il cantante Tommaso Paradiso, noto tifoso della Lazio, è tornato a parlare della sua squadra del cuore ai microfoni di Radiosei. In primis si è espresso sul momento: "Situazione felice per l’ambiente. Dobbiamo sfruttarla al massimo. Era da tempo che la squadra non si sentiva così convinta, abbiamo recuperato una partita. La società sta facendo bene, il presidente sembra stia riabbracciando i tifosi". Poi ovviamente è passato ai calciatori, partendo da Immobile: "Cosa mi ha impressionato? Io non l’ho mai visto così, portava qualcosa che andava oltre il valore della partita domenica".

E ancora: "Mi è piaciuto anche Cancellieri. Mi sembra un prospetto enorme. Vorrei vedere i nuovi acquisti all’opera, Marcos Antonio lo stiamo aspettando tutti. Cataldi ha bisogno di una mano quando si alza il livello della partita. Perciò quando vai a giocare contro le big e credo che li abbiamo bisogno di più velocità". Poi su Zaccagni e Marusic: "Sto sentendo che cominciano a criticarlo per via delle statistiche, ma è una spina nel fianco per le altre squadre. Anche Marusic mi piace. Cerchiamo un terzino sinistro, ma io sono un suo fan accanito. Se giocasse in Premier sarebbe uno di quelli che noi vorremmo. Ha un passo stupendo, non si stanca mai. Io lo tengo sempre sulla fascia sinistra, io Lazzari e Marusic li terrei come terzini. Io vorrei che Felipe Anderson prendesse in mano la vita con le proprie mani, lo vedo impaurito col pallone. Si deve svegliare altrimenti c'è Cancellieri".

Lazio, Paradiso pazzo per Immobile: “Impressionante”. E sul Flaminio…- immagine 2

Sul Flaminio

Infine anche un accenno sullo stadio Flaminio, visto che nella giornata odierna è emerso che la Lazio avrebbe chiesto tutta la documentazione relativa agli atti: "Lo stadio Flaminio potrebbe diventare un museo per la città. Avere un gioiello architettonico completamente ristrutturato, in quella posizione, diventerebbe un simbolo della città". Un simbolo sancirebbe un ulteriore passo in avanti nel rapporto tra la società e i tifosi. Intanto però, attenzione. Adesso Sarri ha una "squadra B" da urlo: la formazione completa <<<