news

Lazio, Tommaso Paradiso: “Sarri è il migliore. Per investire al meglio vendo…”

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso, noto cantautore tifoso della Lazio, è intervenuto su Radiosei per commentare il ritorno in biancoceleste di Maurizio Sarri
Stefania Palminteri Redattore 

Tommaso Paradiso, noto cantautore tifoso della Lazio, è intervenuto a Radiosei, per commentare il ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste e analizzare il mercato estivo. Ecco le sue parole.

Sono assolutamente felice del ritorno di Maurizio Sarri: non so quali siano stati i motivi della sua scelta. Questa mossa è di duplice valenza. È il migliore allenatore che si poteva prendere e la sua presenza può essere un elemento utile per trattenere i migliori. In questi giorni sul momento della squadra biancoceleste ho detto anche troppo, la gente ormai mi ferma per strada per chiedermi cosa ne penso della Lazio piuttosto che di musica.

Mi chiedo cosa possa fare la società nella prossima stagione con la stessa rosa di quella appena finita. Il mio sogno, che esprimo sempre nella mia radio del cuore, è tenere ogni anno i migliori, cedere gli esuberi e con il ricavato prendere un giocatore davvero importante. Cederei Isaksen, Tchaouna e Castellanos per avere i soldi per migliorare la squadra”.