Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Torino, arbitra Fabbri: i precedenti con il fischietto romagnolo

Michael Fabbri

Lazio-Torino, in campo questa sera alle 20.45 all'Olimpico di Roma sarà diretta dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna

redazionecittaceleste

Lazio-Torino, in campo questa sera alle 20.45 all'Olimpico di Roma sarà diretta dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Lo rende noto l'AIA (Associazione Italiana Arbitri) attraverso i propri canali ufficiali. La sestina arbitrale sarà completata dagli assistenti Tegoni e Cecconi, mentre il quarto ufficiale di gara sarà Dionisi. Al VAR Aureliano, mentre all'AVAR ci sarà Liberti.

Lazio-Torino a Fabbri, i precedenti

 Michael Fabbri

Il fischietto romagnolo ha già diretto i biancocelesti in 10 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride alla Prima Squadra della Capitale. In 7 circostanze la Lazio ha ottenuto i tre punti, in 3 è uscita sconfitta. Non ci sono dunque pareggi. In questa stagione, il fischietto di Ravenna ha arbitrato la Lazio in occasione della trasferta di Milano contro l'Inter. Lo scorso anno, invece, Fabbri era alla direzione in occasione delle vittorie registrate all'Olimpico contro la Fiorentina e la Juventus. A seguire il comunicato ufficiale dell'AIA.

Si rendono noti i nominativi dell’Arbitro, degli Assistenti, del IV Ufficiale, del V.A.R. e dell’A.V.A.R. che dirigeranno la gara Lazio – Torino valida per la 6ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2020/21.

LAZIO – TORINO Martedì 18/05 h. 20.30

FABBRI

TEGONI – CECCONI

IV: DIONISI

VAR: AURELIANO

AVAR: LIBERTI

Verso l'ultima di campionato

Intanto la Lega serie A ha ufficializzato gli orari e la programmazione tv dell'ultima giornata di campionato, quella in calendario il prossimo weekend. Tutte le gare decisive per salvezza, Europa e Champions saranno giocate di domenica sera alle 20.45, al pari di Sassuolo-Lazio. Fuori orario solo le tre gare senza obiettivi in palio, tutte di sabato sera, e Inter-Udinese in programma domenica alle 15 per dar modo ai nerazzurri di Conte di fare la passerella scudetto.

SABATO 22 MAGGIO

Ore 20.45: Cagliari - Genoa (Sky)

Crotone - Fiorentina (Sky)

Sampdoria - Parma (Dazn)

DOMENICA 23 MAGGIO

Ore 15: Inter - Udinese (Dazn)

Ore 20.45: Atalanta - Milan (Sky)

Bologna - Juventus (Dazn)

Napoli - Verona (Sky)

Sassuolo - Lazio (Sky)

Spezia - Roma (Sky)

Torino - Benevento (Sky)