- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Torino in caduta libera, Baroni rischia addirittura di non tornare all'Olimpico. Bruciante la sconfitta subita al Tardini contro il Parma nel posticipo del lunedì della quinta giornata di Serie A: ai crociati basta un doppio squillo del bomber Pellegrino per matare il Toro, che è ora fermo a quota quattro punti in classifica.
In vista della gara contro la Lazio, in programma sabato alle ore 15, la situazione in casa granata è delicatissima: piovono critiche su Baroni, ancora molto distante da una quadra definitiva per la sua squadra. Peggior attacco e peggior difesa, difficile trovare un manifesto meno chiaro per spiegare una situazione tanto problematica come quella che vive il Torino in queste ore.
Dopo la sconfitta col Parma ha regnato un silenzio assordante da parte del palco dirigenziale granata, che ora valuta seriamente il cambio in panchina: l'esonero è un rischio concreto, la fiducia a Baroni è progressivamente diminuita e l'exploit in casa Roma sembra sempre di più coincidenziale che altro. Per questo si fanno largo le ipotesi Palladino e il clamoroso ritorno di Vanoli: Baroni non ha più piena fiducia e rischia di pagare a caro prezzo un avvio di stagione horror alla guida dei granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA