Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Torino, superati i 42mila spettatori. E per le ultime tre casalinghe…

Tifosi Lazio
Il dato aggiornato sui biglietti venduti in vista della gara di sabato pomeriggio. Intanto arrivano novità importanti per le ultime partite

Antivigilia di Lazio-Torino, 31esima giornata di Serie A e gara delicatissima in una fase cruciale della stagione. La Lazio di Sarri infatti non è mai riuscita a battere i granata, ma ha bisogno di farlo per provare a blindare la qualificazione in Champions e inseguire il sogno secondo posto. Non ci sarà Immobile, mentre Sarri potrebbe recuperare e schierare titolari sia Vecino che Casale. Ci saranno invece sicuramente i tifosi biancocelesti, che ancora una volta hanno risposto presente in massa. Saranno infatti oltre 42mila gli spettatori presenti sabato, con fischio di inizio previsto alle ore 18:00. Con un giorno e mezzo ancora di attesa il dato potrebbe salire ulteriormente. E, intanto, arrivano novità per le ultime gare.

Dopo la sfida contro il Torino mancheranno soltanto tre partite da giocare tra le mura amiche dello stadio Olimpico. Tre gare per le qualora nata l’idea in società di creare un pacchetto destinato ai tifosi per acquistare i biglietti per tutti i match. Stando a quanto ripotato da Il Messaggero, però, la possibilità sarebbe sfumata. Chi vorrà assistere a tutte le gare rimanenti della squadra biancoceleste dovrà quindi affrettarsi, di gara in gara, ad acquistare i biglietti. Anche da questo, da una presenza massiccia, passa l’accesso della Lazio in Champions.