La Lazio, dopo il pareggio contro il Monza, è pronta a sfidare il Torino per tornare a guadagnare tre punti in campionato. Mercoledì 27 settembre, ore 20:45 i biancocelesti ospiteranno la squadra di Juric. La Lega SerieA ha reso noto le designazioni arbitrali per la 6ª giornata di campionato. Lazio-Torino sarà affidata a Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Di Gioia – D’ascanio, mentre il IV uomo sarà Pronterà. Al Var invece sarà chiamato ad intervenire Chiffi, con Di Vuolo all'AVAR.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Torino, ecco la designazione arbitrale: fischietto affidato a Fabbri
Sarà Fabbri l'arbitro della gara di mercoledì sera all'Olimpico: i precedenti con la Lazio sono tredici. Ecco la squadra arbitrale completa
Quello di Lazio-Torino sarà il quattordicesimo incrocio tra la squadra biancoceleste e l'arbitro Fabbri. Il bilancio, attualmente, è assolutamente in favore della squadra di Maurizio Sarri che vanta 9 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Inoltre, il Direttore di Gara ha già gestito un Lazio-Torino, terminato 0-0 nel maggio 2021.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA