Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Torino, Juric: “Partita che va preparata bene, siamo concentrati”

Ivan Juric

Le dichiarazioni dell'allenatore del Torino Ivan Juric, e non solo, in vista della partita di sabato sera contro la Lazio all'Olimpico.

redazionecittaceleste

Tra poco più di 48 ore la Lazio tornerà in campo per affrontare il Torino. La squadra di Maurizio Sarri è reduce da due vittorie consecutive contro Sassuolo e Genoa. I biancocelesti vogliono i tre punti per continuare ad inseguire un posto in Europa League. Dall'altra parte la squadra di Juric è difficile da affrontare e viene dall'ottimo pareggio casalingo contro i rossoneri primi in classifica. Ha voluto parlare del match proprio l'allenatore dei granata, che per squalifica non potrà essere in panchina sabato sera.

Le parole di Ivan Juric ai microfoni dei canali ufficiali del club granata: "La squadra ha tanta voglia di dimostrare di fare grandi partite fino alla fine. Si sentono derubati da episodi e varie situazioni. Vogliono togliersi soddisfazioni. Ora abbiamo una grande partita con la Lazio e dobbiamo prepararla bene. Ultimamente stiamo lavorando tanto sul gioco, sul migliorare le linee di passaggio, rimanere tosti e concentrati e alzare il livello dell’attacco. I ragazzi stanno imparando bene. L’idea è fare queste sette partite alzando ancora il livello del possesso e del gioco".

Sono arrivate poi le dichiarazioni del centrocampista del Toro Samuele Ricci:"Lazio? Ci aspetta una partita molto difficile. E' una squadra che ha singoli di grandissima qualità, come ad esempio Milinkovic ma anche tutti gli altri. Dobbiamo migliorare ed essere bravi a mettere in campo più cinismo e più concentrazione".

Infine, le parole di Pietro Pellegri, reduce dall'operazione alla mano di qualche giorno fa: "Cercherò di allenarmi al massimo, come sto provando a fare nelle ultime settimane. Se Juric mi darà spazio cercherò di aiutare la squadra nel miglior modo possibile. La Lazio è una grande squadra e sarà certamente una partita dura, come lo sono state tutte le ultime sfide".