Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani arriva il Torino. Dubbio Casale-Patric in difesa

Nicolò Casale
Il centrale ex Verona prosegue a pieno ritmo il suo recupero in vista della sfida di domani contro il Torino. Rimane in allerta anche Patric

Sfida importantissima in arrivo domani pomeriggio per la Lazio. I biancocelesti, infatti, saranno impegnati alle ore 18:00 contro il Torino. L'Olimpico è pronto a spingere Milinkovic e compagni verso l'ennesima vittoria: saranno infatti 50mila i tifosi presenti sugli spalti. L'obiettivo Champions League è ben fissato nello spogliatoio di Formello, per questo è vietato abbassare la guardia, specialmente dopo l'annullamento (momentaneo) della penalizzazione a carico della Juventus.

Per questo la Lazio ha lavorato ancora più duramente in settimana, cercando di eliminare ogni discorso esterno per mettere nel mirino esclusivamente i granata. La formazione è praticamente decisa, l'unico dubbio sembrerebbe essere il ballottaggio tra Casale Patric. L'ex Verona, però, dovrebbe spuntarla. La gastroenterite lo ha sicuramente debilitato, ma è quasi recuperato e domani vuole esserci a tutti i costi. Si è dovuto fermare nel riscaldamento prima della sfida contro lo Spezia. Il suo posto lo ha preso proprio lo spagnolo, autore di un'ottima gara come da qualche tempo a questa parte. Viaggia verso una maglia da titolare anche Matias Vecino, recuperato dopo un problema al ginocchio. Dovrebbe accomodarsi quindi in panchina, almeno inizialmente, Marcos Antonio. Le sorprese di formazione in casa biancoceleste, però, sono dietro l'angolo.