Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio -Torino: ecco le possibili date per il recupero del match

Lazio -Torino, le possibili date del recupero

Respinto il ricorso della Lazio dalla Corte Sportiva d'Appello, si valutano due date per recuperare la gara contro i granata

redazionecittaceleste

Lazio-Torino si deve giocare. Questa la sentenza della Corte Sportiva d'Appello, che ha voluto comunque sottolineare i "comportamenti non in linea con il principio di lealtà" da parte del club granata. Il ricorso dei biancocelesti, che chiedevano il 3 a 0 a tavolino è stato respinto, ma Lotito non molla e adirà al terzo grado di giudizio. Si rivolgerà al Collegio di Garanzia del Coni, che aveva però dato ragione al Napoli contro la Juve sul rinvio. In caso di esito negativo sportivo, alla Lazio poi resterebbe in sede civile solo il Tar per ottenere un risarcimento economico, ma il match col Toro del 2 marzo andrebbe comunque rigiocato.

Il comunicato della Lazio sulla sentenza del Tribunale Federale

E' ormai da escludere la data individuata fin dagli inizi, il 7 aprile, non ci sarebbero i tempi tecnici per inserirla in calendario. Ecco allora che spuntano due date alternative, il 29 aprile o il 19 maggio. La seconda e più probabile, si collocherebbe fra il derby del 16 maggio e l'ultimo turno di campionato con il Sassuolo del 23 maggio.