Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Torino, Felipe Anderson a Dazn: “Potevamo fare sicuramente meglio”

Felipe Anderson
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste dopo il fischio finale del match contro il Toro direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico

Si ferma dopo quattro vittorie consecutive la Lazio di Sarri. I biancocelesti perdono 0-1 in casa contro il Torino, grazie al gol decisivo di Ilic. Una sfida molto complicata, dominata dall'arbitraggio insufficiente di Ghersini che ha più volte graziato i giocatori granata. Al termine del match, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la sconfitta.

Le parole del giocatore biancoceleste: "Sicuramente potevamo fare di più, abbiamo commesso qualche errore. Loro concedevano qualcosa dietro, siamo stati imprecisi in avanti. Ci sono state diverse situazioni in cui potevamo fare gol, ce l'abbiamo messa tutta. Il modo che hanno di giocare è uomo su uomo, siamo stati un po' lenti sulla loro uscita palla. L'avevamo preparata bene. Il mio ruolo? A me piace giocare centravanti, ma io sono un esterno. Non vedo l'ora che Ciro torni al 100% perché lui è fortissimo. Le prossime sfide? Contro Milan e Inter saranno decisive, siamo lì e loro vogliono tornare su. Abbiamo fatto bene all'andata contro le milanesi, ma i punti contano contro tutte le squadre in questo momento. L'obiettivo è farne il più possibile da qui a fine campionato".