Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, Patric a DAZN “Conosco bene Sanabria. Siamo pronti”

Patric
In attesa del fischio d'inizio di Piccinini della partita contro il Torino ecco come Patric ha presentato la sfida ai microfoni di DAZN

redazionecittaceleste

Ormai concluso il countodown che porta alla sfida contro il Torino. Tutto pronto allo "Stadio Olimpico Grande Torino" per la seconda uscita dei ragazzi di mister Sarri. Non mancherà neanche oggi il sostengo dei tifosi che già da 72 ore hanno mandato sold-out il settore ospiti. Immobile e compagni non hanno intenzione di deludere le aspettative dei tanti sostenitori accorsi a Torino. In attesa del fischio d'inizio di Piccini che darà il via alla partita Patric è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha così presentato la sfida ai granata. Di seguito il suo intervento:

Girerà spesso lì intorno Sanabria che ha cominciato bene ha gia sbloccato il suo campionato come si può limitare un giocatore del genere che sta molto bene anche fisicamente?

"Lo conosco da quando ero piccolo giocavamo insieme a Barcellona è molto forte è il tipo di attaccante che ti trovi in Serie A. Giocatore forte, veloce e tecnico ma siamo pronti a lottare contro di lui e cercare di portarla dalla nostra parte"