La situazione è delicata e la Lazio è chiamata a reagire. Il pareggio contro il Monza ha scatenato le polemiche, con i giocatori fischiati al triplice fischio della gara. Per questo motivo, da oggi all'ora di pranzo è scattato il ritiro obbligatorio in quel di Formello. La classifica recita 4 punti conquistati in 5 partite, troppo pochi per una squadra arrivata seconda lo scorso anno, con l'obiettivo di centrare nuovamente la qualificazione in Champions League. Domani arriverà un Torino in grande forma, bestia nera dei biancocelesti negli ultimi anni.
news
Lazio-Torino, i precedenti: l’ultimo successo nel 2020 a firma Caicedo
L'ultima vittoria contro i granata risale al primo novembre del 2020, quando Caicedo ribaltò la situazione al 98' minuto dopo il pareggio su rigore di Immobile pochi minuti prima. In casa, invece, il successo non arriva addirritura dal 30 ottobre 2019: anche in quel caso il protagonista fu Immobile con una doppietta. Gli ultimi cinque incontri recitano quattro pareggi e una sconfitta, con l'ultima sfida dell'Olimpico terminata 0-1 per i granata con gol di Ilic. Sarà compito di Sarri e i suoi ragazzi trovare l'antidoto vincente e tornare alla vittoria in campionato, con i tifosi che attendono il primo successo dell'anno tra le mura amiche.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA