Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Torino, Sarri sfida Juric: il Comandante è avanti nei confronti ma…

Juric e Sarri
La Lazio è pronta ad ospitare il Torino all'Olimpico, Sarri ad affrontare per la decima volta in carriera il croato: il bilancio tra i due...

L'ambiente biancoceleste cerca una scossa. I soli 4 punti conquistati non fanno dormire sonni tranquilli né ai tifosi biancocelesti, né tantomeno alla Lazio e a Sarri. Il tecnico biancoceleste ora si aspetta una risposta dal gruppo, che mercoledì ospiterà all'Olimpico il Torino di Juric. Sarà un'altra sfida delicata in un calendario fitto di impegni ravvicinati. Sarri e Juric si sfideranno per la 10ª volta in carriera e il bilancio premia il tecnico biancoceleste per ciò che concerne le vittorie, anche se regna l'equilibrio nei confronti. Sarri è davanti al collega con 3V 5P 2S, ma conosce benissimo le insidie delle squadre di Juric.

Lo scorso anno la Lazio contro il Torino conquistò appena 1 punto, nello 0-0 della gara d'andata sul campo dei granata. Al ritorno all'Olimpico di Roma si arrese, uscendo sconfitta per 0-1 con la rete siglata da Ilic e dalla complicità di Provedel, non brillantissimo sul tiro dalla distanza del serbo. Anche al primo anno sulla panchina biancoceleste Sarri non andò oltre l'1-1 - sia all'andata che al ritorno - contro i piemontesi. L'ultimo successo di Sarri contro Juric risale infatti alla stagione 2019/20 quando il Comandante, alla guida della Juventus, s'impose per 2-1 contro il Verona guidato dal tecnico croato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.