Vittoria pesantissima, di sofferenza nel primo tempo e di dominio nel secondo: la Lazio torna solida e porta a casa un successo fondamentale. Al termine della gara, per analizzare la sfida contro il Torino, il tecnico biancocelesteMaurizio Sarri è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti. Queste le sue parole.
news
Lazio-Torino, Sarri a LSC: “Primo tempo ottimo. All’intervallo ho detto…”
Queste le sue parole: "Il primo tempo è stato fatto in maniera molto ordinata, come mai quest'anno. L'ho detto ai ragazzi durante l'intervallo, mi piaceva l'ordine in campo. Poi il gol rientrati in campo ci ha aiutati a scioglierci. Il primo tempo è stato ottimo per compattezza e ordine nei movimenti, non abbiamo concesso nulla. Il secondo tempo rimane più negli occhi perché siamo migliorati a livello tecnico davanti, facendo svanire un po' di paura. Milan capolista? Sarebbe stata difficile comunque, anche da terzi in classifica. A cosa sto pensando? Ad andare a mangiare, ho pranzato alle 11:30...".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA