Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Ledesma: sarà annuale o biennale? E spunta un altro ritorno…
Cristian Ledesma, ex centrocampista biancoceleste, sarà l’allenatore della Lazio Under 17. L'argentino naturalizzato italiano andrà a firmare un contratto di 1 o 2 anni, va decisa soltanto la durata dell’accordo con il club, dove tornerà in un’altra veste dopo le 318 presenze da calciatore.
L’ex capitano è pronto, per lui si tratta della prima esperienza nel settore giovanile biancoceleste. Tuttavia, ha già guidato dei ragazzi di categoria: l’U17 dell’Ascoli. Successivamente è stato promosso alla guida della Primavera e, per una giornata, ha guidato anche la prima squadra marchigiana.
Quello di Ledesma è il secondo “rientro” di un ex giocatore della prima squadra. Cristiano Lombardi, classe 1995 che ha appeso gli scarpini al chiodo soltanto l’anno scorso, sarà il tecnico dell’U15 o U16. L’ultima annata l’ha chiusa come collaboratore in Primavera di Pirozzi, che ha salutato alla scadenza del contratto firmato a gennaio in sostituzione di Sanderra. Al suo posto è stato scelto Punzi, salito dall’U18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA