cittaceleste news Lazio, torna Dia per l’attacco anti-Fenerbahce. E su Isaksen…

news

Lazio, torna Dia per l’attacco anti-Fenerbahce. E su Isaksen…

Isaksen
Nell'amichevole di questa sera ritorna tra i disponibili per mister Sarri anche l'ex Salernitana. Emergono novità sulla situazione di Isaksen
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Questa sera la Lazio di mister Sarri affronterà il suo terzo test stagionale, ovvero l'amichevole contro il Fenerbahce di Mourinho, primo vero appuntamento di spessore per i biancocelesti in questa loro preparazione estiva. Per quanto riguarda le scelte di formazione, mister Sarri avrebbe delle certezze offensive da schierare contro la squadra dell'allenatore portoghese.

In effetti, in attacco sembrano sicuri di un posto da titolare al momento Pedro, Castellanos e Zaccagni, i quali partono in vantaggio rispetto a Cancellieri, Noslin e in particolare Dia. Proprio il senegalese è tornato in gruppo ieri mattina, ed è partito insieme alla squadra come previsto. Mister Sarri, comunque, prenderà una decisione definitiva con la rifinitura che si svolgerà stamattina, alla quale non prenderanno parte Gigot, Patric e anche Isaksen, rimasto a Roma con la mononucleosi.

Proprio il danese nella giornata di ieri ha svolto nuove analisi, e aspetta un esito che arriverà nelle prossime ore. Quello che si augura mister Sarri è che possa negativizzarsi in modo tale da tornare subito a svolgere gli allenamenti. A prescindere, quando farà il suo rientro il danese dovrà comunque ricominciare da zero, motivo per il quale mister Sarri potrebbe decidere di provare in questa mini tournée un 4-3-1-2 in vista dell'avvio di Serie A.