Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Test per la Lazio. Apre Radu, Luis Alberto presente

Luis Alberto e Zaccagni
Con una serie di foto sui propri profili social la Lazio ha reso nota la ripresa dei lavori. Giornata di test fisici per i biancocelesti

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 18.15 - Prima giornata di ripresa per la Lazio di Sarri. Le valutazioni isometriche e sul test di Mognoni sono state aperte da Radu. Presenti pure Zaccagni, Immobile e Lazzari, reduci da qualche fastidio muscolare. Gli ultimi dell'elenco sono stati Gila, Pedro e Patric, dopo i quali è toccato ai portieri, unici a scendere in campo con i preparatori Grigioni e Nenci. Unici assenti chiaramente Milinkovic e Vecino, impegnati al Mondiale in Qatar con Serbia e Uruguay.

Il triplice fischio ora è arrivato sulle vacanze, via costumi e ciabatte, dentro scarpini e tanto sudore. Venerdì i biancocelesti torneranno a calcare i campi di Formello ma per oggi e domani il programma è chiaro. Test fisici per valutare la condizione dei giocatori a pochi giorni dalla ripresa delle attività. In attesa del rientro anche dei due nazionali impegnati nella spedizione Mondiale (Milinkovic e Vecino) il resto del gruppo ha iniziato oggi a lavorare.

Sui profili social biancocelesti sono state rese note delle foto che mostrano parte del gruppo squadra alle prese con dei test mirati. La Lazio ha anche rivelato il piano di lavoro giornaliero con lavori mirati alla forza isometrica e al test Mognoni. Quest'ultimo non è altro che un test creato per monitorare la prestazione in un processo di allenamento a breve e medio termine. Romero, Luis Alberto, Cataldi e Basic i quattro protagonisti delle foto biancocelesti. Di seguito le foto della società.