Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani si torna all’Olimpico. Pronte tante iniziative: per Olympia…

Il volo di Olympia
Domani Immobile e compagni torneranno all'Olimpico. Previste tante iniziative prima dell'inizio con Olympia pronta per un volo molto speciale

redazionecittaceleste

Una ripresa amara per la Lazio di Sarri, caduta inspiegabilmente ancora una volta vittima dei suoi stessi limiti. Ora l'imperativo di rialzare la testa già domani dalla prima sfida interna del 2023, davanti l'Empoli di Paolo Zanetti. I tre punti, importanti contro il Lecce, diventano ora cruciali, per quelle che potranno essere le reali ambizioni dei ragazzi di Sarri. Oltre il danno, anche la beffa della squalifica della Curva Nord dopo i fatti del Via del Mare. Respinto il ricorso, la Lazio dovrà dunque fare i conti con l'assenza della parte più calda della ripresa, ma potrà contare sul resto dell'Olimpico pronto a spingere, caldo come sempre. Prima del fischio d'inizio, inoltre, sono previste numerose iniziative.

La squadra saluta i tifosi

Con un comunicato ufficiale la Lazio ha annunciato quelle che saranno le varie iniziative fin dalla mattina:

"Un volo lungo quasi 123 anni. La gara contro l’Empoli cadrà un giorno prima del 9 gennaio e le iniziative allo stadio per il compleanno della Lazio saranno diverse. Fin dal riscaldamento, quando i biancocelesti scenderanno in campo con una maglia celebrativa in occasione del compleanno e una scritta sul retro per sensibilizzare ancora una volta sulla lotta al razzismo e a tutte le forme di discriminazione. Presenti, presso il settore Distinti Sud Est, anche le squadre “Special for”, ragazzi con disabilità motoria, di Lazio ed Empoli, che domenica mattina disputeranno un’amichevole".

"Ci sarà anche tanta musica con Alan Donati, figlio di Aldo, che canterà l’inno "So già du ore" . Non mancherà inoltre il violino elettrico di Andrea Casta, protagonista anche nell’intervallo della partita. Quello dell’aquila Olympia sarà poi un volo particolarmente emozionante: per la prima volta infatti effettuerà il giro del campo con una GoPro che filmerà il suo volo in soggettiva. Il Presidente Lotito consegnerà infine una targa a Suor Paola D’Auria, icona laziale: “A Suor Paola, instancabile portabandiera dei valori della S.S. Lazio. Con l’affetto di tutto il popolo biancoceleste”