Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tre certezze per il futuro e un addio (quasi) certo

Zaccagni e Felipe Anderson
In attesa della fumata bianca per i rinnovi di Cataldi, Felipe Anderson e Zaccagni, Luka Romero sembra allontanarsi dalla Lazio: manca intesa

redazionecittaceleste

Tema rinnovi in casa Lazio. Si aspettano le conferme di Felipe Anderson, Cataldi e Zaccagni.

La società biancoceleste sta lavorando in ottica futuro. Il primo in ordine cronologico che andrà in scadenza è il contratto di Felipe Anderson il quale si dovrebbe legare alla Lazio fino al 2027 con un adeguamento di stipendio di un milione in più rispetto all'attuale ingaggio (che ammonta a 2 milioni di euro).

C'è ottimismo anche per quanto riguarda la situazione di Danilo Cataldi che dovrebbe legarsi alla Lazio per altri quattro anni (anche per lui previsto un aumento di ingaggio di circa 400mila euro: da 1,1 a 1,5milioni di euro). Infine c'è Mattia Zaccagni che la società vorrebbe blindare per i prossimi anni visto l'ottimo rendimento dal suo arrivo in biancoceleste (70 presenze e 14 i golin totale dal 2021 tra campionato e coppe). Proseguono i contatti con il suo procuratore e si attende l'ufficialità. Più spinosa invece la questione legata a Luka Romero per il quale non si respira lo stesso ottimismo. Il suo agente chiederebbe una somma ingente per le commissioni al momento della firma (5 milioni di euro). Al momento non si trova l'accordo: Lotito non accetterebbe queste condizioni ed è sempre più probabile l'addio dell'argentino a giugno.