La Lazio di Baroni vanta, tra le varie cose, una fase offensiva davvero considerevole. In effetti, quest'anno i biancocelesti sono andati a segno ben sessantasette gol tra tutte le competizioni: numeri importanti, che certificano la costante ricerca di occasioni da gol nel gioco pensato e voluto dal tecnico toscano.
news
Lazio, tre giocatori vicini alla doppia cifra: ecco di chi si tratta
La fase offensiva della Lazio di Baroni vanta sessantasette gol segnati tra tutte le competizioni, con tre giocatori vicini alla doppia cifra
Osservando da vicino il rendimento di alcuni giocatori nella rosa di Baroni, vi è chi ha già raggiunto la doppia cifra in stagione, come Castellanos (quota dodici reti accompagnati da sei assist in trenta partite), e chi invece è in procinto di raggiungerla, come Zaccagni (nove gol e otto assist in trenta presenze), Dia (nove centri insieme a tre assist con le stesse presenze del capitano e dell'argentino) e infine Pedro (andato nove volte a segno con quattro assist raggiunti in ventisette presenze). Si allarga dunque sempre di più il ventaglio di soluzioni offensive disponibili per Marco Baroni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA