Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Trevisani: “Milinkovic? Schierato per tre partite in tre ruoli diversi”

Riccardo Trevisani
Durante il programma Kick Off il giornalista Riccardo Trevisani ha detto la sua sulla Serbia e la gestione di Milinkovic-Savic al Mondiale

redazionecittaceleste

Milinkovic-Savic, così come Vecino, a malincuore è già sulla via del ritorno. L'esperienza Mondiale della sua Serbia si è già conclusa. Un'avventura deludente di una selezione ricca di talento che non è riuscita a totalizzare più di un punto in un girone che, oltre il Brasile, vedeva le abbordabili Svizzera e Cameroun. Rimane a Milinkovic la gioia del primo gol Mondiale certamente oscurata ora dalla grande delusione della prematura eliminazione. Il passo falso della Serbia, considerata una delle possibili outsider del campionato del mondo, ha fatto molto parlare, soprattutto in merito alla gestione della squadra da parte del commissario tecnico Stojkovic.

Milinkovic

Nel corso della trasmissione Kick Off, il noto giornalista Riccardo Trevisani ha voluto spendere una riflessione in proprio in merito alla gestione di Milinkovic, schierato in tre ruoli diversi in tre partite. "Ha giocato tre partite. In una ha fatto il trequartista, in una la mezzala e in una il mediano. Questo penso parli per sé. In impostazione si è ovviamente ostacolato con Tadic. Con la Svizzera hanno giocato loro due più due punte come Vlahovic e Mitrovic. Una squadra ovviamente squilibrata che ha portato gli elvetici a segnare tre gol, cosa che accadrà di nuovo molto probabilmente tra 12 anni".