Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il commovente tributo dell’Olimpico a Sinisa Mihajlovic

I tifosi ricordano Mihajlovic
I tifosi biancocelesti hanno reso omaggio a Mihajlovic sia prima che durante la partita. Tanti gli striscioni e i cori per l'ex difensore

redazionecittaceleste

Giornata di ricordi e di lacrime allo Stadio Olimpico. La scomparsa di Mihajlovic ha scosso profondamente tutto l'ambiente Lazio, a partire dai tifosi fino alla società. La stessa dirigenza biancoceleste aveva assicurato che ci sarebbero state diverse iniziative per onorare la memoria dell'ex difensore, e così è stato. Una gigantografia di Sinisa è stata srotolata in Curva Sud, e sarà presente per tutto il mese di gennaio.

Il ricordo dei tifosi

—  

Tanti gli striscioni esposti dai tifosi biancocelesti in ricordo di Sinisa, tra cui: "Sotto al 7 a 100 km/h, addio Sinisa!" e "Sinisa ora sfonda anche le porte del paradiso". Assente la Curva Nord, chiusa dopo i fatti di Lecce, ci ha pensato il resto dell'Olimpico a rendere omaggio all'ex difensore della Lazio. A pochi minuti dall'inizio del match, un commosso Alan Donati ha intonato "So già du ore", dedicando la parte finale proprio a Mihajlovic: "Su c'è Sinisa che ce sta a guarda'". Attraverso i social il ringraziamento di tutta la famiglia Mihajlovic, dalla moglie Arianna al figlio Dusan, inondata d'amore in tutte queste settimane.