Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Triestina, la scelta sul capitano: la fascia va a…

Romagnoli e Marusic
Terza amichevole stagionale per la squadra biancoceleste: nella prima gara il capitano fu Marusic, Romagnoli invece nella seconda. Oggi...
Michele Cerrotta

AGGIORNAMENTO ORE 17:59 - Cambiano le indicazioni rispetto a quanto riportato in distinta: la fascia non sarà sul braccio di Marusic, ma di Patric che diventa quindi il terzo capitano dal 1' della stagione.

Si chiuderà ufficialmente domani il diciassettesimo ritiro della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. Di fatto, però, l’ultima tappa rilevante sarà quella di oggi pomeriggio, che vedrà i biancocelesti giocatore la terza amichevole contro la Triestina. Manca ancora una scelta finale sul capitano: lo spogliatoio vorrebbe Cataldi che però non è sicuro di rimanere, per questo la scelta di Baroni verrà presa probabilmente dopo il ritiro. Nelle prime due gare la fascia di capitano ha girato di braccio in braccio, tra cambi di formazione tra un tempo e l’altro. Almeno dall’inizio, secondo la distanza, era toccato però rispettivamente a Marusic e Romagnoli. Oggi, invece, in occasione dell’ultima amichevole ad Auronzo di Cadore a indossare la fascia sarà ancora Adam Marusic. Il montenegrino, quindi, almeno sulla carta parte avanti a Romagnoli nelle gerarchie.