Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tuchel: “Adesso la nostra Lazio è ad Ausburg. Laimer e Upamecano…”

Tuchel
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Ausbrug il tecnico del Bayern ha parlato degli impegni e dei vari infortunati

Nonostante la priorità oggi sia ovviamente al campionato, in casa Lazio un pensiero all'avvicinarsi dell'ottavo di finale di Champions League contro il Bayern c'è di sicuro. E se Sarri continua a fare i conti con il via vai che c'è tra Formello e l'infermeria, anche in casa bavarese i problemi non mancano. Gli ultimi forfait per Tuchel sono arrivati da Laimer e Upamecan. Il tecnico tedesco, nella conferenza stampa di vigilia della gara con l'Ausburg, guarda comunque con ottimismo al futuro.

"La nostra Lazio domani sarà ad Augsburg. Non si dà valore all’importanza delle partite. Konrad Laimer e Dayot Upamecano staranno fuori settimane. Konny ha giocato tutte le partite per noi, quindi è dura. Dobbiamo cercare di compensare. C’è un piano e ci sentiamo preparati. Ma ovviamente ci sono molti infortuni dovuti alla match recuperato contro l’Union Berlino. Vogliamo vincere domani e non ci preoccupiamo di ciò che è già successo. Conta solo domani e noi vogliamo mantenere i nostri obiettivi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.