Nonostante la priorità oggi sia ovviamente al campionato, in casa Lazio un pensiero all'avvicinarsi dell'ottavo di finale di Champions League contro il Bayern c'è di sicuro. E se Sarri continua a fare i conti con il via vai che c'è tra Formello e l'infermeria, anche in casa bavarese i problemi non mancano. Gli ultimi forfait per Tuchel sono arrivati da Laimer e Upamecan. Il tecnico tedesco, nella conferenza stampa di vigilia della gara con l'Ausburg, guarda comunque con ottimismo al futuro.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Tuchel: “Adesso la nostra Lazio è ad Ausburg. Laimer e Upamecano…”
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Ausbrug il tecnico del Bayern ha parlato degli impegni e dei vari infortunati
"La nostra Lazio domani sarà ad Augsburg. Non si dà valore all’importanza delle partite. Konrad Laimer e Dayot Upamecano staranno fuori settimane. Konny ha giocato tutte le partite per noi, quindi è dura. Dobbiamo cercare di compensare. C’è un piano e ci sentiamo preparati. Ma ovviamente ci sono molti infortuni dovuti alla match recuperato contro l’Union Berlino. Vogliamo vincere domani e non ci preoccupiamo di ciò che è già successo. Conta solo domani e noi vogliamo mantenere i nostri obiettivi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA