Il Bayern Monaco sembra essere entrato in una crisi senza uscita. Tre le sconfitte consecutive, compresa quella contro la Lazio in Champions League, non proprio una banalità in quel di Monaco. I Bavaresi torneranno in campo domani contro il Lipsia per tentare di rimanere aggrappati al Bayer Leverkusen, sempre più in fuga. Sul momento di difficoltà, l'allenatore Tuchel ha risposto così in conferenza stampa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, non c’è pace per Tuchel: “Colpe? Non possono essere solo mie”
Le dichiarazioni dell'allenatore del Bayern Monaco Tuchel al centro delle polemiche da dopo la sconfitta in Champions League contro la Lazio
"Le responsabilità non sono tutte mie. Non ho comunque la sensazione, insieme al mio staff, di aver perso la fiducia della squadra. Mi assumo le mie colpe, ma non sono solo le mie. Da tempo dico che dovremmo giocare meglio, non possiamo essere soddisfatti con quello che proponiamo in campo. A fine anno dirò addio, quello che conta adesso è essere chiari. Non importa il mio pensiero. Ora l'importante è riprendere la giusta strada, sia in allenamento che in partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA