Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Tudor, il calendario lo mette subito alla prova: doppia da ex e derby

Tudor
Il nuovo allenatore biancoceleste sarà da subito chiamato a confrontarsi con un calendario difficile: doppia sfida con la Juve, poi il derby
Stefania Palminteri Redattore 

Inzia l'era Tudor in casa Lazio. Il nuovo allenatore dei biancocelesti si prepara a sbarcare nella Capitale, con il primo allenamento a Formello in programma mercoledì dopo due giorni di riposo concessi alla squadra. Il croato avrà a disposizione la sosta delle Nazionali per conoscere la squadra e cominciare a lavorare con il gruppo. Saranno giorni preziosi in vista di un tour de force a ritmi serrati alla ripresa delle operazioni.

Il calendario infatti mette la nuova Lazio di Tudor davanti a tre big match da preparare con attenzione. L'esordio del tecnico avverrà il 30 marzo all'Olimpico, nel match da ex contro la Juventus in campionato. Tre giorni più tardi, Tudor sfiderà ancora la sua ex squadra ma all'Allianz Stadium nella semifinale d'andata di Coppa Italia, prima di tornare a pensare al campionato nella sfida che a Roma ha un significato diverso dalle altre. Il 7 aprile, infatti, è in programma il Derby della Capitale del girone di ritorno. Un inizio subito difficile, anche per una personalità forte come quella del sergente croato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.