Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Tudor-Guendouzi: prove di pace. Oggi il confronto a Formello

Guendouzi
Dopo il battibecco di giovedì, Tudor e Guendouzi sono pronti al chiarimento alla ripresa degli allenamenti in casa Lazio oggi a Formello
Edoardo Pettinelli Redattore 

Un rapporto sicuramente onesto, ma con alti e bassi. E' questa la situazione che lega Guendouzi Tudor, già conoscenti a Marsiglia e ritrovatisi poi nella Capitale sponda Lazio. L'esclusione contro la Juventus in campionato aveva fatto storcere il naso a Matteo, salvo poi cancellare tutto con un assist allo scadere. Le due titolarità, poi, sempre contro i bianconeri e nel derby avevano cancellato tutto. Giovedì, però, nella rifinitura pre-Salernitana qualcosa è scattato nuovamente.

Qualche richiamo, più la prova nella formazione delle riserve, hanno nuovamente cambiato l'umore del francese. Il risultato è un battibecco con Tudor, offuscato dal problema al polpaccio che lo ha tenuto fuori dal match dell'Olimpico. La società biancoceleste, però, crede che la situazione possa rientrare facilmente. Ecco, quindi, che oggi andrà in scena un chiarimento tra i due con la mediazione del Direttore sportivo Angelo Fabiani. In una situazione già complicata, la Lazio cerca di ricucire tutti gli strappi possibili, a partire proprio da Guendouzi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.