Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Tudor fa il punto sugli infortunati: “Pellegrini e Rovella? Domani…”

Rovella e Pellegrini
Tra i temi toccati nella conferenza stampa alla vigilia del derby il tecnico biancoceleste ha parlato anche delle condizioni degli infortunati
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio si prepara all'ultimo derby stagionale, Tudor al suo primo da allenatore biancoceleste. Una sfida che nella Capitale assume un'importanza notevole già da giorni e mesi prima. E una gara da preparare nel miglior modo possibile. Tra i temi espressi in conferenza stampa il tecnico croato si è anche espresso sui calciatori alle prese con i problemi fisici.

Questo il punto dall'infermeria, con i biancocelesti che ritrovano due calciatori importanti tra i convocati come rivelato da Tudor: “Rovella e Pellegrini li ho visti carichi, andavano forte. Domani li portiamo in panchina sicuro”. Due recuperi importanti anche viste le altre assenze (Lazzari e Zaccagni) per il ruolo di esterno a tutta fascia e un ritorno di Rovella dopo due mesi in cui il mediano si è trovato a convivere con una fastidiosa pubalgia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.