"Mi piace molto, ha tante doti ed è un ragazzo per bene". Esordisce così mister Tudor in conferenza stampa nella sua risposta su quanto Gustav Isaksen possa essere il futuro della Lazio. Il danese (23 anni compiuti lo scorso 19 aprile) ha collezionato fin qui 161 minuti dall'arrivo di Tudor, appena85 in campionato, riuscendo comunque a segnare un gol e mandando segnali incoraggianti al tecnico croato per il futuro.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Tudor sprona Isaksen: “Ha grandi doti ma a livello di mentalità deve…”
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilai della gara con la Juventus mister Tudor ha toccato vari temi tra cui anche il capitolo Isaksen
Giocatore ambizioso che "cerca il suo posto in squadra" assicura Tudor. Tudor che però ha sottolineato come ci sia un aspetto dove Isaksen può e deve migliorare: "Deve crescere a livello di mentalità e sul peso in alcune situazioni". Le basi per un futuro roseo ci sono, sta tutto nelle mani (e nei piedi) del giovane numero 18.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA