Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Tudor guarda il lato positivo: “Da quando alleno questi ragazzi…”

Igor Tudor
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste Igor Tudor al termine della partita di Coppa contro la Juventus persa per 2-0 dalla Lazio
Stefania Palminteri Redattore 

Sconfitta difficile da digerire per la Lazio quella arrivata ieri sera contro la Juventus, specialmente visti i primi quarantacinque minuti. Nella prima frazione, infatti, i biancocelesti si dimostrano più che all'altezza della situazione, mettendo anche in difficoltà i padroni di casa. Il colpo grosso s'infrange sulla traversa colpita da Luis Alberto: nella ripresa, poi, la situazione si ribalta. Guarda però il lato positivo Igor Tudor, che in conferenza stampa ha voluto sottolineare gli aspetti positivi.

"Non c'è niente da riaccendere in questi ragazzi, sono accesi dal primo giorno d'allenamento. Venire a giocare e vincere a Torino non è facile, ma a me i ragazzi sono piaciuti. Ci è mancato il guizzo davanti per trovare il gol. Inoltre, sono scesi in campo dei giocatori che con me hanno due allenamenti. Come ho già detto, il 2-0 lascia tutto aperto per il ritorno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.