Tra i calciatori già allenati in carriera mister Tudor ritrova Matteo Guendouzi, con cui ha condiviso una stagione al Marsiglia. Si è parlato molto in questi giorni di alcuni scontri tra due personalità forti come quella del francese e del nuovo tecnico della Lazio. Episodi di campo, però destinati a rimanere tali sui quali Tudor si è soffermato a parlare per spegnere le polemiche.
news
Lazio, Tudor spegne le polemiche: “Guendouzi? Cose di campo. Tra noi…”
“Con Matteo ho un buon rapporto, è un ragazzo che vuole vincere e giocare sempre. Se ci sono 100 partite vuole giocarle tutte. Ma visto che non è possibile ogni tanto accadono cose di campo e di spogliatoio” - le parole di Tudor in conferenza stampa - “Sono contento di ritrovarlo. Ha una personalità importante e un’esperienza importante. Faremo bene le cose insieme”. Tudor e Guendouzi si ritroveranno al rientro del centrocampista a Formello dopo gli impegni con la Nazionale francese, pronti per ripartire forte, con il numero 8 biancoceleste che sarà un pezzo importante della nuova Lazio di Tudor.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA