Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Tudor e il suo staff subito a lavoro. E ieri a Formello…

Tudor alla Lazio
Dopo l'arrivo a Fiumicino lo spostamento a Formello con lo staff: è ufficialmente iniziata l'era Igor Tudor sulla panchina della Lazio
Edoardo Benedetti Redattore 

Ieri pomeriggio l'arrivo a Fiumicino e poi il trasferimento a Formello. E' iniziata così l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Lazio, sempre in compagnia del suo staff. Il suo vice sarà Ivan Javorcic, mentre il preparatore dei portieri è Tomislav Rogic. Il match analyst, infine, già avuto a Marsiglia, è Giuseppe Maiuri, ospite di Maurizio Sarri solamente pochi mesi fa nel centro sportivo biancoceleste. Oggi dovrebbero esserci le visite mediche per tutti dopo le firme sui contratti avvenute ieri pomeriggio. L'ingaggio per Tudor (fino al 2025) è di 2,5 milioni di euro, più 500mila di bonus.

Ad attenderlo c'era anche il ds Fabiani, tra i più provati dall'addio di Sarri ma desideroso di iniziare al meglio il nuovo percorso con l'allenatore croato. Non c'è tempo da perdere: la pausa può essere un aiuto, ma guai a non partire da subito con il piede pesante sull'acceleratore. E' questa la formula vincente di Igor Tudor, pronto a rivoluzionare i biancocelesti già dalle prime sedute in quel di Formello.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.