Si prospetta un'estate bollente in casa Lazio. Al comando ci sarà Igor Tudor, confermato e desideroso di alzare ancora l'asticella. I risultati in questi due mesi gli hanno dato ragione, adesso serve costruire una squadra a sua immagine e somiglianza. A breve è previsto un incontro con la società per gettare le linee guida da seguire sul mercato, dopo la qualificazione in Europa League conquistata al termine di un campionato complicato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Tudor indica la strada: “Voglio giocatori forti. Il presidente…”
Attesa per il vertice tra la Lazio e Igor Tudor: sul piatto, le strategie di mercato da adottare durante l'estate per rinforzare la squadra
Al termine del match contro il Sassuolo, il tecnico ha dichiarato: "Ho parlato già con la società e parleremo ancora per costruire la squadra migliore in ogni reparto. Io mi sono adattato, ora bisogna adattare la rosa al mio calcio. Lo scudetto si è vinto per l'ultima volta nel 2000, le ambizioni non mancano. Io indico la strada, voglio giocatori forti e il presidente sembra intenzionato a costruire un bell'organico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA