Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Tudor sui tifosi: “Vogliamo portarli dalla nostra parte”

Igor Tudor
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste Igor Tudor dopo la contestazione dei tifosi nel match giocato ieri contro la Salernitana
Stefania Palminteri Redattore 

Una serata di contestazione quella vissuta ieri all'Olimpico, come non si vedeva da qualche tempo. La Lazio vince contro la Salernitana, ma a fine partita sono ancora fischi per i giocatori biancocelesti. Nel mirino, una stagione complicata, fatta più di ombre che di luci. E' arrivato solamente da tre settimane Igor Tudor, ma ha tutta l'intenzione di riportare il sereno tra squadra e ambiente. Di seguito, la sua dichiarazione in conferenza stampa al termine del match.

"I tifosi sono liberi di contestare, mi dispiace sempre quando accade. Tocca a noi con prestazioni come quella di oggi portarli dalla nostra parte. Loro amano questo club e noi faremo di tutto per riportare la questione sui binari giusti". Ora caccia alla continuità: già da oggi si metterà nel mirino il match di venerdì contro il Genoa a Marassi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.