Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Tudor a caccia di un traguardo personale in A: nel mirino il “suo” Verona

Igor Tudor
Un'altra gara da ex per il tecnico croato che ritroverà da avversario il Verona: contro i gialloblù insegue un traguardo personale in Serie A
Edoardo Benedetti Redattore 

Ancora una volta il passato di fronte alle ambizioni di Igor Tudor. Dopo il trittico bianconero - tra campionato e coppa - il tecnico biancoceleste è pronto a sfidare il "suo" Verona. La vera svolta nella sua carriera da allenatore è arrivata proprio alla guida dei gialloblù, nella stagione 2021/22, conclusa al 9° posto dopo un'annata al di sopra delle aspettative. La sua esperienza in Veneto è stata il suo biglietto da visita che gli ha aperto le porte verso Marsiglia prima e a Roma, sponda Lazio, poi.

In un altro confronto da ex il croato punta a fare bottino pieno per trascinare i biancocelesti in Europa ma attenta anche a un traguardo personale. In Serie A, da allenatore, su 64 panchine ha registrato 27 vittorie, 16 pareggi e 21 sconfitte con una media punti di 1,52 per gara e totalizzato 97 punti. Una vittoria nella notte da ex gli garantirebbe di raggiungere quota 100 punti da allenatore nel campionato italiano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.