Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, turn over programmato: con il Genoa Pedro e Zaccagni

Felipe Anderson e Pedro

Domenica si avvicina, le scelte di formazione cominciano a essere imminenti, tra assenza e rientri c'è il dubbio di chi affiancherà Immobile

redazionecittaceleste

Bisognava rialzare la testa dopo il disastroso derby dello scorso 20 marzo e la reazione chiesta, più dal punto di vista morale che prettamente del gioco, è arrivata. La Lazio che è scesa in campo sabato sotto la grandi dell'Olimpico non solo ha vinto ma ha, soprattutto, convinto. Ancora ci sono le vecchie sbavature che fanno tanto arrabbiare mister Sarri ma ciò che importava erano i tre punti sia per i morale che, ovviamente, per la classifica. Ora la sfida di domenica si sta avvicinando a grandi passi e sebbene la testa del mister almeno per oggi sia, comprensibilmente, al vertice di questa sera con il presidente Lotito, le prime bozze di formazione vanno fatte.

 

Pedro e Zaccagni

Torna a disposizione di mister Sarri Pedro che, dopo la squalifica scontata proprio con il Sassuolo in seguito all'ammonizione rimediata nel derby, è pronto ora ad aiutare i suoi compagni in questa ultima parte di stagione. L'impatto dello spagnolo ha superato qualsiasi tipo di aspettative e il suo rientro fa tirare più di un sospiro di sollievo. Nel derby si è sentita la mancanza di Zaccagni che, tornato titolare con il Sassuolo e dopo l'esperienza agrodolce in Nazionale, ha in testa solo la Lazio per poter coronare l'obiettivo che porta all'Europa. La leggenda spagnola e il numero venti biancocelesti sono pronti a riscendere in campo insieme per poter permettere allo stacanovista Felipe Anderson di tirare il fiato in vista delle prossime uscite.

 

La certezza

L'unica, grande, certezza di questa squadra ha un nome e un cognome e sono quelli di Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste, oltre a non avere un sostituto di ruolo, non appare mai realmente stanco con l'aquila sul petto ed è pronto e voglioso di tornare a gonfiare la rete per scacciare via le futili critiche e le mille voci dopo la delusione azzurra. Immobile dalla sua ha la spinta di un popolo intero che, nuovamente, gli ha rinnovato il suo amore. Ciro Immobile è una leggenda di questo club e nessuno potrà cancellare il suo nome dalla storia biancoceleste.