Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tutti gli impegni dei biancocelesti in nazionale

Romagnoli e Radu
Il programma completo dei nazionali biancocelesti che saranno impegnati nei prossimi giorni: da Romagnoli a Gila, da Milinkovic a Marusic

redazionecittaceleste

Sarri sorride a metà. Dopo la vittoria contro la Roma, il centro sportivo di Formello si è spopolato. Sono sette i calciatori della Lazio che sono partiti con le rispettive nazionali e che il mister non avrà in gruppo almeno fino al prossimo 28 marzo. L’ultimo a tornare sarà Matis Vecino impegnato nel match contro la Corea del Sud con l'Uruguay.

Per l'Italia dei 'grandi' è stato convocato Alessio Romagnoli mentre in nazionale Under21 ci sarà Matteo Cancellieri. Gli azzurri sono attesi fra poco al Maradona di Napoli contro l'Inghilterra. Secondo appuntamento per Roberto Mancini domenica contro Malta (che giocherà in casa). Per l'Albania è partito Hysaj: la sua nazionale scenderà in campo il prossimo lunedì contro la Polonia a Varsavia. Marusic invece avrà un doppio impegno: Bulgaria-Montenegro (domani alle ore 18.00) e Montenegro-Serbia (dove incrocerà il Sergente) lunedì 27 alle ore 20.45. La Serbia di Milinkovic-Savic sarà impegnata anche nel match contro la Lituania domani alle ore 20.45 a Belgrado. Infine il centrocampista Matias Vecino sarà impegnato sia contro il Giappone (domani alle ore 11.30 a Tokyo) che martedì a Seoul.

Gli 'azzurrini' saranno invece attesi domani in Ungheria contro la Serbia Under21 (ore 18.00) e lunedì alle ore 20.00 a Reggio Calabria contro l'Ucraina.  Infine anche Mario Gila sarà al fianco della Spagna Under-21 per la doppia amichevole contro la Svizzera (dopodomani alle ore 21.00 in Almeria) e contro la Francia (martedì 28 marzo alle ore 18.30).