Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tutto pronto per il rinnovo di Cataldi fino al 2027

Danilo Cataldi
Tutto pronto per il rinnovo di Danilo Cataldi, diventato ormai una colonna del centrocampo biancoceleste. Il nuovo contratto sarà fino al 2027

redazionecittaceleste

E' tutto pronto in vista del rinnovo di Danilo Cataldi con la Lazio. L'attuale contratto è in scadenza nel 2024, ma sono già stati trovati accordi per prolungarlo fino al 2027. L'ingaggio passerà da 1,4 milioni a 1,8, a testimonianza della fiducia e della stima ritrovata da parte di tutto l'ambiente biancoceleste.

L'incontro con Lotito

—  

E' andato in scena lunedì sera l'incontro tra Lotito e Giuseppe Riso, agente di Cataldi. L'accordo è stato trovato in meno di un'ora, con grande soddisfazione da entrambe le parti. L'annuncio, però, non è atteso a breve: il nuovo contratto entrerà in vigore il prossimo giugno visti i problemi legati all'indice di liquidità. La firma è comunque attesa a breve, già prima del ritorno in campo fissato per il 4 gennaio.

La presenza di Cataldi è ormai imprescindibile nello scacchiere di Sarri. Su 21 partite disputate fra campionato ed Europa League, Danilo è partito titolare ben 16 volte. Un enorme passo in avanti, soprattutto considerando lo scorso campionato, dove Cataldi ha giocato da titolare meno della metà delle partite totali. L'obiettivo è quello di chiudere la carriera con la maglia della Lazio, la stessa che indossa da quando è bambino, e l'accordo fino al 2027 è un grande passo in quella direzione.